Fratture dello sterno nelle galline ovaiole, panico da soffocamento durante la stordimento al macello e mucche separate dai loro vitelli: tutto questo accade agli animali di nascosto, mentre le persone in Svizzera sono accecate da belle immagini pubblicitarie. È ancora più importante che guardiamo e facciamo chiarezza!
Lunedì 20 ottobre, a Basilea, vi racconteremo di più su questi retroscena e il contesto dell’industria zootecnica e riporteremo i risultati della ricerca per la nostra grande campagna di sensibilizzazione. La presentazione inizia alle 19:00 al GundeliDräff. Dopo ci sarà l’occasione per scambiare idee durante un aperitivo vegano.
Informazioni sull’accessibilità:
La sala eventi è raggiungibile tramite diversi gradini. Se desideri maggiori informazioni o se gradiresti supporto, non esitare a contattarci.
Altre opportunità per saperne di più sui fatti le avrete anche il 9 ottobre a Berna (con presentazione di immagini di Tier im Fokus) o il 31 ottobre presso la fattoria Narr a Hinteregg ZH (con visita guidata alla fattoria rifugio).
Iscrizione: Serata di presentazione
La presentazione si svolge nell’ambito della Animal Uprising Week di Tier im Fokus!