D | F | I

Insieme per gli animali!

La Animal Uprising Week vive dell’impegno di molti. Numerosi attivisti, organizzazioni e santuari da tutta la Svizzera realizzano le proprie azioni, performance e stand informativi – o supportano la loro realizzazione.

Un enorme ringraziamento va a tutti coloro che, con idee, tempo, energia e risorse, contribuiscono a rendere questa settimana colorata, versatile e visibile. Anche perché con il vostro impegno, la vostra passione e la vostra solidarietà vi adoperate quotidianamente affinché questo mondo diventi un po’ più giusto per tutti gli esseri viventi. Grazie!

Vorremmo anche ringraziare di cuore i nostri sponsor, che ci supportano con donazioni di beni per la lotteria o con sostegno finanziario.

Chi siamo

Il comitato organizzatore dell’Animal Uprising Week è composto da otto persone impegnate provenienti da diverse organizzazioni per i diritti degli animali e gruppi di azione di tutta la Svizzera. Coordiniamo, mettiamo in rete e rendiamo visibili all’esterno le azioni combinate in anticipo attraverso il nostro sito web e i canali di social media, in modo che il messaggio comune sia forte e ampiamente udibile: Animal Uprising – Insieme per gli animali!

Awareness & Linee guida

Affinché tutti si sentano a proprio agio e i nostri valori rimangano percepibili anche nell’interazione, durante la settimana sarà presente un Awareness-Team.
Si assicura che le nostre linee guida vengano rispettate ed è disponibile per conversazioni e supporto.


Qui potete segnalare se avete vissuto o osservato qualcosa che è stato difficile per voi o che viola le nostre linee guida.
Le nostre linee guida sono parte integrante di Animal Uprising Week. Tutti coloro che partecipano in qualsiasi forma si impegnano a rispettare le linee guida

Sostenitori di Animal Uprising Week

Sostenitori

Organizzazioni

Che sostengono le nostre idee e il nostro lavoro

Peta

ProTier

Lotteria

Donatori di premi per la nostra lotteria del 25 ottobre durante la serata conclusiva.

newroots

rrrevolve

vegusto

delinat

mr. vegan

outlawz